Visori per Realta Aumentata

Maxi Led Wall

Touchscreen

Info point

La Sardegna ha tanto da offrire per quando riguarda gli sport outdoor, l’avventura, le attività all’aria aperta e le escursioni! Gli amanti di trekking, quad, escursioni a cavallo, bici, moto, fuoristrada, canyoning e arrampicata non rimarranno certo con le mani in mano.

Si può contare su un’infinità di itinerari, tutti caratterizzati da panorami fantastici e percorsi indimenticabili – basta solo sapere dove trovarli e saperli proporre alla persona giusta, nel momento giusto.

Gli amanti del trekking ameranno le escursioni guidate in Barbagia, Supramonte o Ogliastra. I più coraggiosi e allenati, possono affrontare una delle mete più ambite e spettacolari: il canyon di Gorroppu.

La folta macchia mediterranea popola gli scenari più disparati, dalle bianchissime dune di sabbia alle colline quasi selvagge ricche di stretti sentieri sterrati: un vero paradiso per gli amanti del quad. 

 

Chi invece preferisce i percorsi a cavallo adorerà esplorare la natura incontaminata in groppa a magnifici esemplari, esplorando le coste circondate da macchia mediterranea, immersi in un panorama mozzafiato. Un’esperienza caratteristica, che riporta alle origini del rapporto millenario che esiste in Sardegna tra uomo e cavallo.

I percorsi e gli itinerari per chi adora il climbing abbondano in ogni zona dell’isola, dalle alte scogliere di Capo Caccia o di Cala Gonone, a picco sul mare, alle pareti delle zone interne sarde, mentre i ciclisti e i motociclisti hanno l’imbarazzo della scelta: tutte le coste dell’isola sono infatti praticabili in bici o motocicletta lungo strade a picco sul mare, o in prossimità delle spiagge.

Partecipare a TEM ti permetterà di entrare in relazione con i migliori operatori e le migliori strutture ricettive per andare incontro alle esigenze di un turista focalizzato sul voler vivere esperienze memorabili che possano trasformarsi in ricordi indimenticabili.